Loading...

ACCOGLIENZA: UN'OCCASIONE PER CRESCERE INSIEME

MERCOLEDÌ 20 A POLIGNANO A MARE: INCONTRO PUBBLICO CARITAS-COMUNE-ARCI BARI

Cosa significa SIPROIMI? Chi sono i beneficiari del Progetto? Quali opportunità e quali sfide comporta per il territorio ospitare un progetto di accoglienza?

Prosegue, d'accordo con l'assessorato al welfare del Comune di Polignano a Mare, l'attività di comunicazione di ARCI Bari tesa a far conoscere alla comunità cittadina le attività del progetto di accoglienza "Convivialità delle differenze" gestito da Arci Bari per conto del Comune.

Mercoledì 20 novembre, alle ore 19.45, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, nella sala della Mensa Sociale (presso il Centro Anziani), in Largo Luigi Pedote, in collaborazione con Gruppo Caritas zonale Polignano a Mare, si terrà l'incontro pubblico dal titolo:

ACCOGLIENZA: UN'OCCASIONE PER CRESCERE INSIEME':

Incontro con il Progetto SIPROIMI "Convivialità delle differenze"

Per raccontarsi, per conoscersi, per saperne di più.

Intervengono:
- Doriana Stoppa - Assessore alle Politiche Sociali, della Solidarietà e della Famiglia
- Luca Basso - Presidente Arci -Comitato Territoriale di Bari
- Don Pinuccio Semeraro - responsabile Gruppo Caritas zonale Polignano a Mare
- Alessandro Roselli - Coordinatore del progetto SIPROIMI "Convivialità delle differenze"

L'incontro sarà l'occasione per illustrare una volta di più le attività del progetto di accoglienza per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati e per rappresentare le opportunità che i beneficiari del progetto rappresentano per il territorio.