Loading...

Capodanno in musica 2019: i cantanti che si esibiranno il 31 dicembre a Bari

In diretta da Piazza Prefettura a Bari, torna su Canale 5 il concerto di Capodanno guidato dalla bellissima, Federica Panicucci. 

Anche quest'anno, per la serata del 31 dicembre, andrà in onda in diretta su Canale 5 lo show musicale "Capodanno in musica", che potrà contare sulla presenza di svariati artisti della musica italiana, i quali si esibiranno dal vivo per accompagnare gli spettatori verso il nuovo anno. Al timone dello show, che andrà in onda in diretta tv da Bari, ci sarà Federica Panicucci; insieme a lei: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino.

"Entrare nelle case degli italiani in una serata così particolare e così bella è motivo di orgoglio e di vanto per me. Vorrei che quella sera davanti alle televisione ci possano essere le famiglie. Ci saranno tutti i sapori, con artisti amati da chi come me è un pochino più grande, ma i miei figli - che sono quasi adolescenti - si sono entusiasmati quando ho rivelato loro i nomi del cast", ha detto Federica Panicucci.

L'amministratore delegato di RadioMediaset Paolo Salvaderi infine ha ricordato il ruolo delle emittenti nella serata, con gli speaker che affiancheranno Panicucci, si collegheranno dal backstage nel restaurato Teatro Piccinni e intratterranno il pubblico della piazza. Che poi, dopo mezzanotte ballera' fino alla mattina con il dj set di Max Brigante di Radio 105.