Loading...

Cena in Bianco: a Corato il 7 settembre

Tutti possono partecipare in maniera gratuita, è necessario dare la propria adesione, organizzare i propri preparativi, presentarsi vestiti di bianco portando con sé tutto l'occorrente per allestire ed imbandire una tavola rigorosamente bianca, sin dal pomeriggio. 

Niente posate e piatti di plastica o carta bensì tovaglia e tovaglioli in tessuto, vetro e ceramica per gli accessori a tavola, portacandele, fiori e centrotavola, menù e segnaposti. Sbizzarritevi ma sempre mantenendo una tavola di tradizione italiana, semplice e carina!

Radunate e avvisate i vostri amici e familiari, passate parola, organizzate la vostra tavola, preparate il vostro menù e i vostri piatti.

Portate con voi soprattutto il consueto garbo e il rispetto degli altri e del posto che ci ospita,  tanta simpatia e tanta voglia di conoscere e fare due chiacchiere con i vicini di tavola. Inoltre, l'evento sarà accompagnato da della musica di sottofondo e vi sarà un'area adibita al ballo, dove ci si potrà sbizzarrire verso fine cena.

Quando avremo finito di cenare, lasceremo il luogo che ci avrà ospitati così come l'abbiamo trovato, portandoci via ognuno di noi eventuali avanzi, ma soprattutto i rifiuti del nostro pic-nic e tutti i nostri allestimenti nella filosofia e nel rispetto della “regola” che ci siamo dati di rispettare : le 5 grandi "E" di Etica, Estetica, Eleganza, Ecologia, Educazione.