Loading...

FELIX LO BASSO REALIZZA IL SUO SOGNO IN PUGLIA: nasce MEMORIE a Trani

"È un sogno che si realizza, un ritorno alle origini" esordisce così lo Chef stellato Felice Lo Basso ai nostri microfoni. Lo Basso apre in Puglia il suo nuovo Ristorante "Memorie" a Trani sul Lungomare Cristoforo Colombo.

Alla guida della brigata tranese, con lo Chef Lo Basso, ci sarà anche il suo amico e Sous Chef Giuseppe Boccassini. - GUARDA LE IMMAGINI SCORRENDO LE FOTO IN COPERTINA

Felice Lo Basso nasce a Molfetta nel 1973 e compie il suo apprendistato in grandi ristoranti gourmet in Italia e all’estero. Nel 2011 viene insignito della prestigiosa stella Michelin. Dotato di uno stile raffinato, sempre in gioco tra creatività e ricerca, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza. La sua cucina è nata al mare ed è cresciuta in montagna: il trait d’union è la ricerca dei prodotti di qualità, la voglia di sperimentare forme e colori, di mixare i gusti. Nel suo ristorante Felix Lo Basso offre una cucina di alto livello, sofisticata nell’elaborazione dei piatti ma con forti ancoraggi alla tradizione e alle materie prime italiane. Intuizione, fantasia, innovazione e creatività sono i pilastri della proposta enogastronomica.

Ecco i video con la nostra intervista:

Contatti:
Memorie di Felix Lo Basso – Trani 
Lungomare Cristoforo Colombo, 160