Loading...

Fiori DiVini: gli appuntamenti in Puglia

I luoghi identitari delle cinque città coinvolte nel progetto, ovvero Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Molfetta e Giovinazzo, saranno rappresentati dalle illustrazioni realizzate in estemporanea dalla giovane artista Marina Fabiano. L'azione si articola inoltra attraverso l'allestimento di uno stand informativo per la divulgazione delle attività previste dal programma insieme ad allestimenti floreali e vini della Cantina Terra Maiorum e dell'Azienda Agricola Mazzone.

"Le Pro Loco pugliesi confermano di essere vocate alla promozione del territorio regionale anche fuori dai confini pugliesi", dichiara Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia, "Matera 2019 è occasione di crescita, di confronto e di promozione dell'intero Mezzogiorno d'Italia e di tutta la Penisola e, per l'appunto, le Pro Loco, con le loro iniziative promozionali, supportate dalla Regione Puglia, non potevano mancare".

I tour sono previsti secondo la seguente calendarizzazione:

19 - 20 -21 Aprile: Installazioni floreali e mostre fotografiche \\ Molfetta - Corato - Ruvo di Puglia - Terlizzi - Giovinazzo;

24 - 25 Aprile \\ Terlizzi

27 - 28 Aprile \\ Giovinazzo

04 - 05 Maggio \\ Molfetta

10 - 11 - 12 Maggio \\ Corato

18 - 19 Maggio \\ Ruvo di Puglia