Loading...

I percorsi del vino: oggi a Corato

Torna "I Percorsi del Vino", terza edizione della manifestazione promossa e organizzata da Pro Loco Quadratum Corato per degustare in una sola notte tutto il meglio della Puglia.
 
L'evento, realizzato in collaborazione con Unpli Puglia, Sommelier AIS BAT Svevia, Ipc Tandoi IPC “Oriani- Tandoi” e Comune di Corato, si terrà il 14 settembre nella splendida cornice di Piazza Cesare Battisti. 
 
L'edizione 2019 sarà dedicata ai bianchi e spumanti nati nel territorio pugliese. Oltre 35 cantine  costruiranno il racconto su queste due espressioni preziosissime per la nostra regione. “ I percorsi del vino” inizierà il 14 settembre alle ore 19,00 con il workshop “Ignoti e deliziosi”: grandi esperti del mondo Ais racconteranno le caratteristiche e la storia degli spumanti di Puglia.
 
Alle 20.30 si aprirà il percorso di degustazione vino presso gli stand delle cantine aderenti alla  manifestazione. Inoltre, il ticket darà diritto a due consumazioni nell'area food, curate dai main sponsor della serata: il Pastificio GRANORO e il Molino Casillo.
Ad allietare l’atmosfera durante la serata ci saranno Ragazzi Perbere.
 
Costo ticket d'ingresso: 10,00 euro (accesso area degustazioni vino e cibo durante i cooking show).