Loading...

La Settimana Medioevale: a Trani dal 9 al 12 agosto

XIII EDIZIONE DE “LA SETTIMANA MEDIOEVALE 2018”
 
Quest’anno ci saranno cambiamenti radicali, a partire dai titoli delle due rievocazioni: “NOX TEMPLARORUM e LE NOZZE DI RE MANFREDI”. 
 
Durante l’arco di un anno l’Associazione Culturale Trani Tradizioni,  si è impegnata su diversi fronti per far si che l'evento diventasse sempre più degno delle aspettative. 
 
"Ci siamo concentrati nei dettagli della storia poiché, a mio personale parere, su qualsiasi evento che si porti al pubblico è importante essere attenti al dettaglio, infatti, man mano che passano gli anni avrete notato il cambiamento, l’evoluzione della settimana medioevale; la nostra città va amata e rispettata come le persone che cercano di dar il meritato lustro ad essa e che con non poche difficoltà si adoperano per regalare a tutti i tranesi e non, momenti di grande letizia. Non possiamo non essere orgogliosi di aver portato a Trani migliaia di visitatori in occasione della nostra manifestazione, ci inorgoglisce il fatto di essere riconosciuti come cittadini di una città favolosa" - affermano dall'Associazione. 
 
Speriamo che il frutto del lavoro sia gradito a tutti e che possiate vivere la settimana medioevale come un’occasione per ammirare la città di Trani con i suoi monumenti, la sua storia e la sua gente.