Loading...

LE NUOVE STELLE MICHELIN 2019: qui la diretta live

Il 16 e 17 novembre Parma ospiterà, per la terza volta consecutiva, la presentazione della Guida Michelin, arrivata alla sua 64esima edizione.

Alle 11 l’evento ufficiale con la presentazione della nuova edizione all’auditorium Paganini, un momento riservato agli ospiti Michelin, agli chef stellati, alla stampa locale, nazionale ed internazionale, così come la Cena di Gala presso i Voltoni del Guazzatoio della Pilotta. Nel pomeriggio gli ospiti e i giornalisti presenti per l’evento Michelin potranno vivere la città e saranno invitati a visitare la mostra "Dall’Espressionismo alla nuova Oggettività" -  Avanguardie in Germania dal 10 novembre presso il Palazzo del Governatore.

Sabato 17 novembre la Guida Michelin ha voluto fare una dedica speciale a Parma. Il secondo piano del palazzo del Governatore infatti si vestirà di rosso e Michelin darà il buongiorno a Parma con il Breakfast Stellato con degustazioni di piccola pasticceria e aperitivi con la speciale partecipazione degli chef stellati Enrico Bartolini (pluristellato Ristorante Mudec di Milano – 2 stelle, Ristorante Glam di Venezia – 1 stella, Ristorante Casual di Bergamo – 1 stella, Ristorante La trattoria di Castiglione della Pescaia – 1 stella) e Roberto Rossi (Ristorante Al Silene di Seggiano – 1 stella) che autograferanno l’edizione 2019 della Guida Michelin.

GUARDA QUI LA DIRETTA STREAMING DEL CANALE UFFICIALE MICHELIN

- diretta fonte: michelin.it