Loading...

Puglia: la regione più bella al mondo. Lo conferma la National Geographic

Per il secondo anno, la National Geographic nomina la Puglia la regione più bella del mondo conferendole il premio “Best value travel destination in the world” letteralmente invidiata dagli stranieri per il suo immenso patrimonio (culinario, artistico, storico, naturale). 
 
“La Puglia”, ha scritto il National Geographic, “vanta il meglio dell’Italia meridionale: le tradizioni, i ritmi di vita, la bellezza dell’ambiente e dei paesi, sapendo raccogliere in un’unica regione tutto il meglio di ciò che l’Italia meridionale può offrire”.

Dalla spiagge del Salento, incontaminate e selvagge, alla costa frastagliata del barese, fino ad arrivare al Gargano: la Puglia è semplicemente uno dei posti più belli al mondo e l’autorevole rivista lo conferma.

Aggiudicarsi il premio “Best value travel destination in the world” non è cosa da poco! La Puglia si è fatta strada tra migliaia e migliaia di “competitors” sicuramente di ottimo livello ed è riuscita, per la seconda volta, a vincere il rinomato premio. Non hanno avuto alcun dubbio i tre colossi stranieri National Geographic, Lonely Planet e New York Times nel ritenere la Puglia come la regione più bella del mondo.