Loading...

SAGRA DELLA MANDORLA: 16-17 settembre a CORATO

Sabato 16 settembre e domenica 17 si terrà a Corato la Sagra della Mandorla, un evento realizzato da Istituto Professionale sezione Alberghiera e Pro Loco Quadratum con il patrocinio del Comune di Corato e Puglia Imperiale.
 
L'evento avrà inizio sabato alle 17.30 in piazza Sedile dove verranno allestiti vari stand espositivi. Alle 18.30 invece, avrà luogo presso Palazzo Gioia il convegno "La mandorla dalla tavola alla salute" perché, come scrivono gli organizzatori sulla pagina ufficiale dell'evento: "La Sagra della Mandorla è anche momento di approfondimento e cultura alimentare".
 
Accanto ad una selezione di proposte alimentari a base di mandorla, la sagra è anche un momento di aggregazione. Ed ecco che, sempre sabato 16 settembre alle 20.30 in piazza Sedile, ci sarà la musica dei Pin Quartet ad accompagnare la serata: Canzoni, racconti e aneddoti delle migliori canzoni italiane dagli anni '30 fino ai nostri giorni, il tutto interpretato in chiave acustica.
 
Domenica 17 invece, alla degustazione che partirà sempre alle 17.30 seguirà l'esibizione di Ars Nova Napoli con la loro musica folkloristica.

Fonte • coratoviva.it