Loading...

TUTTI NEL BORGO ANTICO: il 9 febbraio a Bisceglie

Venerdì 9 febbraio nel centro storico di Bisceglie (Bat) sarà proposto “Tutti nel borgo antico”, un’iniziativa che vede l’unione di cinque attività, ognuna con una differente proposta artistica, con l’intento di creare una rete all’insegna della musica, del food, del buon bere e del divertimento.
 
“Nella stessa area dove organizzano altre importanti manifestazioni che danno lustro al borgo antico di Bisceglie – ha spiegato il direttore artistico Nicola Amoruso - proponiamo questo format in cinque locali, american bar, wine bar e pub, molto vicini tra loro. In questo circuito ogni attività proporrà un evento differente per musica e tipologia” - La proposta artistica sarà variegata e avrà per protagonisti artisti locali.
 
“Questo progetto nasce per invogliare più gente possibile a vivere il centro storico, ricco di bellezze architettoniche e di attività che propongono sempre varie iniziative. Non ci saranno formule di ingresso in questi locali, proprio per permettere ai partecipanti di potersi spostare agevolmente da un locale all’altro”.
 
Per info e prenotazioni: 3474412582