Loading...

Una sera all'insegna dello sport con la GYM PROGRESSION: il 6 luglio a Corato

La Gym Progression vi aspetta domani 6 luglio alle ore 19.30 presso il palazzetto dello sport di Corato (Ba) per una bellissima serata. Le allieve si esibiranno con la loro ginnastica artistica.
 
La Gym Progression è una società di Ginnastica Artistica regolarmente iscritta alla FGI (Federazione Ginnastica Italiana) nata nel gennaio 2017, ha già ottenuto importanti risultati in campo regionale e nazionale.

Il presidente è Lacirasella Teresa e il direttore tecnico federale è Strippoli Cataldo. La società è composta da uno staff di tecnici federali.

Sabato 6 Luglio si svolgerà la seconda edizione dello spettacolo di fine anno accademico. Dopo la splendida riuscita delle scorso anno si ripete con un grande spettacolo che avrà come tema il "Re Leone"Durante lo spettacolo si esibiranno oltre 60 ginnaste/i a partite dagli atleti più piccoli, dai corsi base alle squadre agonistiche con alcuni campioni in carica.

Durante lo spettacolo avremo modo di vedere da vicino alcuni esercizi sui vari attrezzi della ginnastica artistica, sino ad arrivare allo spettacolo finale. Sarà un mix di acrobazie e coreografie, con scenografie e vestiti mozzafiato.

Lo spettacolo inizierà alle 19:30 e sarà aperto a tutti in modo gratuito.

Per l'effettiva realizzazione della serata ringraziamo il Comune di Corato che ha concesso il suo patrocinio, gli sponsor: Meditrans Srl, Forza Vitale e Restaura Srl (i gold sponsor) e tutte le altre attività/aziende che credono nel nostro progetto sportivo.