Loading...

VIVOSA RESORT: un angolo di paradiso nel cuore del Salento

Come qualcuno di voi avrà visto attraverso il mio profilo Instagram e Facebook “Viaggiamagusta” dal 25 al 28 maggio sono stato ospite in qualità di blogger/influencer di questa prestigiosa struttura, un angolo magico nel cuore del Salento.
 
Vivosa Apulia Resort è un’oasi di benessere che si prende cura dei suoi ospiti attraverso la pace e la bellezza della struttura per una vacanza rigenerante tra il verde della pineta, l’azzurro del mare e una spiaggia “caraibica”.
 
Al mio arrivo ho notato subito la straordinaria professionalità del personale, gentile e cordiale. La mia camera, dotata di ogni confort, era posizionata all’interno di una meravigliosa corte “bordeaux” (le corti sono suddivise per colore). La camera non era solo immersa in un bellissimo giardino, ma ho notato con soddisfazione, per il totale relax, che ogni camera è dotata di un piccolo patio privato con sdraio, sedia e tavolino per rilassarsi e prendere il sole anche in camera immersi in un silenzio che spezza il rumore del tram tram quotidiano.
 
Ero stato omaggiato della preziosa formula “All Inclusive” che comprende davvero tutto ciò che si possa desiderare per una vacanza da sogno: una grandissima piscina centrale disposta su 4 livelli separati da giardini, sedie sdraio e ombrelloni per prendere il sole disposti su un bellissimo prato, una bellissima Spa; ricchi buffet per colazione, pranzo e cena ed un ristorante dove poter gustare i piatti della tradizione, bar in piscina e bar in spiaggia (bar Scirocco) dove ogni desiderio era accolto.
 
LE NOVITÀ DELLA STAGIONE ESTIVA 2018
- VIVO SANO HEALTHY LIVING: “Vivo Sano” è il nuovo concept dell’offerta all inclusive con programmi alimentari bilanciati per adulti e bambini. Cicli giornalieri di cooking lesson, vista mare in spiaggia prima di pranzo e in serata nel ristorante. 
- NUOVE PROPOSTE SPA BENESSERE: percorsi vitality in linea con la filosofia antistress. Vivosa introduce una nuova esperienza benessere: il nuovo percorso Beauty & Relax Experience guidato dalle Spa Therapist nell’area umida (sauna, bagno turco, percorso Kneipp e piscina idromassaggio).
- OUTDOOR ANTISTRESS ACADEMY: nuovo spazio open air “Outdoor Antistress Academy”, in cui praticare attività dedite al benessere e vivere uno scenario naturale incontaminato attraverso il nuovo spazio “Energy Area”. 
- PROGRAMMA CHILD FRIENDLY: nell’ambito dell’offerta dedicata ai bambini, il family resort propone per la stagione un programma di nuovi laboratori, sempre più accattivanti e dedicati ai piccoli ospiti, con la novità del “mini zoo” direttamente in resort.
 
Vivosa Apulia Resort è davvero un’oasi di benessere a 360° parola di Viaggiamagusta!!
 
GUARDA QUI LE FOTO E I VIDEO1 - VIDEO2