Loading...

E-COMMERCE STRATEGY: corso di alta formazione, Bari 15 giugno

ORGANIZZAZIONE E TEMI GENERALI DEL CORSO
 
Viaggiamagusta, partner della Jcom Italia vi invita a questo importante corso di formazione. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, i professionisti della Jcom Italia Academy, consulenti esperti che esercitano quotidianamente la propria attività per migliorare le performances dei portali e-commerce dei propri clienti, organizzano a Bari, con il patrocinio di Confcommercio Bari-Bat, la terza edizione del corso intensivo “E-commerce Strategy”.
 
Il percorso formativo ha l'obiettivo di trasmettere tutte le strategie e le competenze teoriche e pratiche, utili all’incremento delle tue vendite online. A conclusione del corso avrai appreso le tecniche di web marketing fondamentali per impostare e gestire una strategia di vendita online.
 
Obiettivi del corso: Acquisire gli elementi nozionistici fondamentali in materia di commercio elettronico, utili a definire un piano di marketing online, avente come obiettivo la vendita sul web.
A chi è rivolto: Giovani appassionati del web che desiderano intraprendere una carriera professionale nel mondo dell'e-commerce. Imprenditori e professionisti consapevoli delle opportunità offerte dal commercio elettronico e desiderosi di intraprendere un'attività di vendita online. Startupper innovativi, orientati alla digitalizzazione delle imprese e all'utilizzo dell'e-commerce come leva strategica vincente. 
Docente: Dott. Marco Guaragnella, E-commerce Manager e Web Marketing Specialist, Direttore Marketing Jcom Italia e Motivatore Digitale.
 
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione relativo alle ore formative svolte.
 
Durata: dalle 9.00 alle 13.00
Luogo: Confcommercio Bari Via G. Amendola, 172/C, 70126 Bari)
 
COSTO: 60€ - n.b.: utilizza il codice promo MCP05 per ricevere lo sconto rivolto ai lettori del nostro blog.
 
PER LA REGISTRAZIONE CLICCA QUI